CP Lab Design

Amiamo trovare nuove soluzioni nel campo dell’arredamento, sperimentare l’uso del legno nel design contemporaneo e metterci alla prova con originali progetti completamente personalizzati.

Grazia alla grande conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione, possiamo dare nuove forme al legno e creare esclusivi arredi di design: mobili, complementi, contenitori, tavoli, consolle per il bagno, realizzati espressamente per esaudire particolari richieste.

Queste creazioni speciali meritano una attenzione straordinaria che solo una soluzione su misura di alta qualità può dare, curando nei minimi particolari ogni dettaglio.

In questo innovativo percorso di ricerca abbiamo trovato un partner in CP Parquet Lab Design: un laboratorio creativo che esplora le nuove tendenze e le possibilità espressive del rivestimento in legno 5 mm

Legno, fuori dai soliti schemi.

Dalla collaborazione con CP Parquet Lab Design è nata la scrivania “AM16”, disegnata dall’architetto Mattia Barlocco: un suggestivo pezzo di design che rende il legno protagonista di un emozionante accostamento con un rivestimento in lamiera di acciaio inox.

Le tavole di noce europeo danno vita al piano di lavoro e alla relativa alzata, che sembra sospesa magicamente sul volume della cassettiera, con cassetti definiti da sorprendenti tagli irregolari.

Questo prezioso legame con CP Parquet Lab Design è sempre attivo e ci permette di proporre ai nostri clienti la progettazione e la realizzazione di ricercati arredi di design su misura.